Privacy Policy
Iscriviti alla lista di attesa
Iscriviti alla lista di attesa
Placeholder Image

Mettiti al centro e cambia la tua vita,

un'abitudine alla volta

Impara come fare di te stessa una priorità e trovare spazio per ciò che è importante anche se non hai tempo o motivazione

Iscriviti alla Lista d'attesa

QUESTA E' LA DOMANDA CHE TI STAI FACENDO DA TEMPO...

Quando potrò finalmene riprendere il controllo del mio tempo e trovare spazio per me stessa?

 

Ti trovi spesso a vivere le tue giornate in maniera reattiva, in balia delle circostanze ed aspettative esterne. Ogni volta che prendi tempo per te stessa, finisci per sentirti in colpa, ma allo stesso tempo vivi la frustrazione di non riuscire a prendere in mano la tua quotidianità e i tanti progetti che hai abbandonato per far fronte alla famiglia, al lavoro e alle responsabilità e sai di volere di più.

Ma ti racconti di non avere tempo, motivazione o le condizioni per poter creare quella vita. 

Io sono qui per mostrarti che non è così e per aiutarti a costruire una nuova storia.

Questo ti suona familiare?

 

  • Fai fatica a fare di te stessa una priorità; senti il desiderio di rimetterti al centro e prenderti cura di te stessa ma non sai da dove cominciare;
  • Non hai chiari quali siano i tuoi obiettivi o, magari sai cosa è importante per te, ma ti trovi a confrontarti con blocchi organizzativi o mentali che non ti permettono di fare reali progressi;

  • Fai fatica a creare spazio per te stessa e a prioritizzare e non sai come pianificare in un modo che ti permetta di vivere la tua quotidianità con motivazione ed equilibrio;
  • Vorresti imparare a prenderti cura della tua salute fisica e mentale e a nutrire il tuo corpo in maniera sana ma senza restrizioni, così da sentirti bene con te stessa ed avere l'energia per portare avanti non solo le tue responsabilità, ma anche i tuoi obiettivi personali ed i tuoi progetti;
  • Non sai come costruire, con costanza ed intenzionalità, una quotidianità che ti permetta di perseguire i tuoi obiettivi e farti sentire realizzata ed in equilibrio, in ogni area della tua vita.
Placeholder Image

La verità?

Tu hai tutto ciò che serve per creare quella vita

Placeholder Image

Immagina...

 

  • Se potessi avere una quotidianità spaziosa, organizzata, strutturata su abitudini positive e di cui hai il controllo;
  • Se potessi prenderti tempo per te stessa senza sensi di colpa, essere presente nelle tue relazioni e realizzata, a casa e al lavoro;
  • Se, invece di sentirti costantemente sopraffatta, tu abbia chiarezza su ciò che è importante e fosti in grado non solo di far fronte alle tue responsabilità ma trovare spazio anche per i tuoi progetti e passioni, così che tu possa evolvere in ogni ambito della tua vita;
  • Se potessi abbandonare la frustrazione di essere in un posto ma voler essere altrove, sempre in conflitto tra ciò che vorresti fare e ciò che pensi di dover fare; 
  • Se avessi routines che ti permettono di prenderti cura della tua salute fisica e mentale con il pilota automatico ed avessi energia costante per affrontare con positività le sfide quotidiane;
  • Se potessi finalmente superare il giudizio degli altri e la paura di fallire e metterti in gioco con coraggio per riprendere il controllo del tuo tempo e della tua energia e costruire la vita che desideri.

Food, Habits & Mind è il percorso che ti guiderà in questo cambiamento

Placeholder Image

Un percorso di 8 settimane dove, seguendo il mio framework, imparerai come costruire e vivere la tua vita con intenzionalità, senza più frustrazione o sensi di colpa.

Alla fine di questo percorso saprai...

Placeholder Image

Food

  • Alimentarti in maniera equilibrata senza restrizioni e senza contare calorie - per ottenere l'energia fisica e mentale che ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi.
  • Mangiare in maniera sana in ogni circostanza, imparando a costruire in maniera semplice un piatto equilibrato che ti fornisca tutti i nutrienti di cui hai bisogno.
  • Ascoltare i segnali del tuo corpo e mangiare in maniera intuitiva, così da raggiungere un livello di salute ed energia ottimale (ed il tuo peso ideale naturale) senza rinunciare a nulla. 
Placeholder Image

Habits

  • Stabilire nuove sane abitudini che ti permetteranno di prenderti cura di te stessa anche quando non hai tempo o motivazione;
  • Ridisegnare ed ottimizzare il tuo ambiente, fisico e mentalecosì che sia più facile stabilire e mantenere quelle abitudini nel lungo periodo;
  • Automatizzare la tua routine cosi da ridurre lo stress decisionale e creare uno stile di vita sano e produttivo che potrai portare avanti con il pilota automatico.
Placeholder Image

Mind

  • Creare la tua visione ed identificare gli obiettivi che supporteranno il cambiamento che desideri. 
  • Creare spazio per te stessa, rimuovendo quei pensieri che ti convincono che non hai tempo, non hai forza di volontà o capacità o che è troppo complicato. 
  • Andare fuori dalla tua area di comfort, imparando a gestire le tue paure e le tue insicurezze, così che tu possa espanderti e creare la vita che desideri.

Ed impararai che creare spazio per te stessa, non significa togliere nulla a tutto il resto, anzi...

 

Ti renderai conto di quanto più riuscirai a fare e di quanto più valore riuscirai a creare, non solo per te stessa ma anche per gli altri.

Guarda il video!

 

Trasforma la tua salute e la tua quotidianità in maniera graduale e sostenibile, un passo alla volta.

Iscriviti alla Lista d'Attesa!
Placeholder Image

Valentina R.

Grazie a Francesca e a FHM ho iniziato a sentirmi più motivata, ho capito dove cercare la spinta giusta e come riuscire a non farla esaurire troppo presto, sono diventata più consapevole e più sincera con me stessa.

Adesso ho delle buone e sane routine, mangio meglio, faccio attività  fisica su base giornaliera (non lo avrei mai creduto) e so come impostare nuove abitudini e come mantenerle.

(...) Anche nei momenti difficili in cui saltano schemi e programmazioni so che posso farcela a rimettermi in carreggiata... Perchè l'ho già fatto! Non sono più in balia del cambiamento.

Placeholder Image

Alice F.

La mia esperienza in FHM é stata pazzesca. Il percorso mi ha dato la possibilità di utilizzare strumenti che mi permettessero di capire veramente cosa volessi dalla mia vita, la ricerca di che di persona voglio essere e come innescare il processo di evoluzione.

L'interazione con le altre persone permette di scoprire altri punti di vista, altre idee e soprattutto altre soluzioni che realmente ti aiutano a superare un ostacolo.

La cosa più importante che ho imparato é non focalizzarmi sul risultato ma sul percorso.

Placeholder Image

Barbara B.

Non so se esistano le parole per descrivere quanto mi senta cambiata, quanto mi senta consapevole e quanta grinta mi ha lasciato questo percorso.

Il corso di Francesca é stato il più bel regalo che potessi fare a ME, Barbara come donna!

A volte confusa, (...) vedo obiettivi ancora offuscati, nodi da sbrigliare, strade da percorrere, ma ogni giorno mi sveglio con il progetto di andare a dormire sempre un pochino migliorata.

FHM é stato balsamo per il mio groviglio!

  Cosa contiene il corso:

Il programma apre 2 volte l'anno e ti dà accesso a: 

  • Video Lezioni sulla piattaforma Kajabi
  • Il mio framework unico, ovvero un metodo step-by-step testato e comprovato, che ho costruito partendo dal lavoro fatto con centinaia di clienti e che ti guiderà, da ora in poi, in ogni cambiamento nel futuro
  • Risorse Scaricabili e stampabili per seguire il programma in tuttà semplicità
  • Una Sessione Live settimanale su Zoom con Francesca, per approfondire, confrontarsi e monitorare i progressi
  • La Community Facebook, dove scambiare esperienze, motivazione ed entusiasmo con Francesca ed il resto del gruppo.
  • Accesso a vita al programma e a tutti gli aggiornamenti futuri.

Il programma tratta 6 moduli in 8 settimane. Scoprili tutti cliccando sul simbolo +!

Iscriviti alla Lista D'Attesa

Ciao! Io sono Francesca

Sono un'health e mindset coach e founder di Healthy Busy Life, con alle spalle un background quasi decennale in consulting e corporate finance. Sì, avevo una carriera ben avviata in società multinazionali ma che mi faceva alzare la mattina con zero entusiasmo ed un grandissimo senso di inadeguatezza. 

Da qualche parte lessi "Cambiare la tua vita è tua responsabilità e di nessun altro". 

E quindi, con zero certezze e poche risposte, ho intrapreso il mio percorso.

Ora ho una missione, quella di aiutare donne come te a riorganizzare la propria quotidianità, eliminare i blocchi pratici e mentali che non ti permettono di metterti al centro ed esprimere il tuo massimo potenziale e creare una vita di cui, tra 10 anni, sarai tremendamente fiera.

Quello che insegno l'ho vissuto, testato e testimoniato tramite i percorsi di centinaia di donne che ho aiutato nel riprendere il controllo della propria quotidianità e delle proprie aspirazioni e nel ridisegnare la propria vita con intenzionalità.

 

Placeholder Image

 Anche io, sono stata bloccata dalla paura di fallire; anche io non ero costante nelle mie routine e non avevo abitudini positive, alimentari e non solo; anche io, da people pleaser accanita che ero, mi piegavo costantemente per soddisfare le aspettative degli altri. Rimanendo frustrata, insoddisfatta, piena di sensi di colpa e con un potenziale inespresso.

Finché ho capito che, così facendo, non solo non avrei fatto del bene a me, ma non ne avrebbero beneficiato nemmeno gli altri.

Ora sono qui, per insegnarti il mio personale framework, costruito utilizzando un approccio interdisciplinare che unisce neuroscienze, psicologia comportamentale, nutrizione, produttività e molto ancora, e che ti aiuterà ad affrontare con energia, resilienza, coraggio ed entusiasmo, tutte le sfide, positive o meno, che incontrerai e che creerai per te stessa.

Sei pronta?

Placeholder Image

Valeria D.

Questo percorso mi ha dotato di un bagaglio di strumenti potentissimi per gestire ogni tipo di imprevisto sul mio cammino, e ora finalmente mi sento più leggera, più a contatto con la mia parte autentica, più consapevole delle mie scelte e meno in balìa delle emozioni e degli eventi. 

Food, Habits & Mind è una delle esperienze più gratificanti e uno dei regali più belli che io abbia deciso di farmi!

Placeholder Image

Rosalba L.

Ho iniziato con tante speranze, e con la paura di non vederle realizzare, ancora una volta. Ma l'istinto mi diceva di credere in questo percorso.

Ho trovato strumenti immediati per cambiare in meglio la mia quotidianità, spunti per riflettere e spronarmi ad un miglioramento di me stessa. Ho trovato altre donne pronte a mettersi in dubbio e in gioco. E ho trovato una coach preparata, disponibile, empatica.

Placeholder Image

Michela M.

Da vera appassionata di crescita personale e approccio olistico alla salute, posso solo essere entusiasta del percorso fatto in Food, Habits & Mind.  

Francesca è stata la guida perfetta per fare scattare quella scintilla che da troppo tempo restava assopita sotto le ceneri della rassegnazione! Sa motivare e spronare senza essere pressante o invadente, muovendosi con grazia ed eleganza assoluta, in punta di piedi nella vita delle persone che si affidano a lei! Grazie!

SE STAI PENSANDO "NON POSSO INVESTIRE IN ME STESSA IN QUESTO MOMENTO"...

Pensa a quanto tempo, energia e risorse continuerai a disperdere nel costruire una vita che non è tua.

Clicca ed assicurati un posto nella prossima edizione!

Domande frequenti

Iscriviti alla Lista d'Attesa

PS: Se vuoi ottenere risultati diversi, devi cominciare a fare cose nuove, anche quando ti spaventano.

 

Prendi coraggio ora e comincia il tuo percorso,

perché nessuno è responsabile della tua felicità se non te stessa.

 

ISCRIVITI A FOOD, HABITS & MIND

Iscriviti alla Lista d'Attesa